CALTANISSETTA – Durante servizi di prevenzione e repressione del traffico di droga, la Squadra Mobile ha arrestato un individuo per detenzione di mezzo chilogrammo di cocaina. Inoltre, sono stati sequestrati oltre 75.000 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
Gli agenti antidroga, durante i servizi svolti nel capoluogo nisseno, hanno notato un individuo, già noto alle forze dell’ordine, che frequentava ripetutamente una cantina di un edificio nel centro storico, non essendone residente. Successivamente, durante la perquisizione dell’immobile, sono stati rinvenuti e sequestrati 500 grammi di cocaina e 75.000 euro in banconote di diverso taglio. Le prime analisi condotte dalla Polizia Scientifica hanno confermato la natura della sostanza sequestrata come cocaina. L’uomo è stato quindi condotto in carcere e i soldi sono stati depositati su un conto del fondo unico di giustizia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto dell’individuo e il sequestro della droga e del denaro.
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…