Arrestato 38enne in Sicilia per spaccio di droga, il responsabile percepiva anche il Reddito di Cittadinanza

Arrestato 38enne in Sicilia per spaccio di droga, il responsabile percepiva anche il Reddito di Cittadinanza

GELA – Gli agenti del commissariato hanno sequestrato 371 grammi di hashish, 0,68 di cocaina e due bilancini elettronici di precisione.

Arrestato un giovane di 38 anni di Gela, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di giovedì un equipaggio della squadra investigativa del commissariato, ha proceduto al controllo dell’uomo, gravato da precedenti di polizia concernenti reati sugli stupefacenti.

Durante la perquisizione personale i poliziotti hanno trovato addosso al fermato cinque involucri di hashish e nella sua abitazione tre panetti interi di hashish, altri tre involucri della stessa sostanza, due dosi di cocaina, della mannite, utilizzata per il taglio delle dosi di cocaina e due bilancini elettronici di precisione.

L’arrestato su disposizione del pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Gela, è destinato agli arresti domiciliari.

Grazie ai controlli eseguiti dagli agenti della Polizia di Stato è emerso che l’uomo percepiva il reddito di cittadinanza, e sono state già avviate le procedure per sospendere il sussidio elargito dall’Inps.