Cade dal monopattino e sbatte la testa: muore un 41enne nel Messinese

Cade dal monopattino e sbatte la testa: muore un 41enne nel Messinese

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Cade dal monopattino, sbatte la testa e muore: a perdere la vita è un uomo di 41 anni, deceduto nel primo pomeriggio di oggi a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina). Il terribile incidente si è verificato in via Salvatore Cattafi.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passati che hanno visto l’uomo a terra, sdraiato sull’asfalto macchiato di sangue. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi e, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, non si sarebbe stato nulla da fare. Il 41enne è stato portato in ospedale in codice rosso, per poi spegnersi poco dopo il suo arrivo al Fogliani di Milazzo.

Un altro incidente simile nel Messinese

Non è la prima volta che chi si trova alla guida di un monopattino cade e sbatte violentemente la testa rischiando di perdere la vita. È successo proprio l’estate scorsa, sempre nel Messinese, a un 40enne che è ricoverato in gravi condizioni a Sant’Agata di Militello (Messina) in seguito a una rovinosa caduta dal monopattino su cui viaggiava. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, sbattendo la testa sull’asfalto. Dopo l’arrivo dei soccorsi, sarebbe ricoverato nel reparto Rianimazione del Policlinico di Messina. A seguito dell’incidente autonomo, avvenuto nella serata dello scorso 23 luglio, sarebbero giunti sul posto i sanitari del 118 che si sarebbero serviti dell’elisoccorso per trasportare in ospedale la vittima. In base a quanto emerso, il 40enne avrebbe riportato un’emorragia cerebrale, ma il terribile incidente non si sarebbe rivelato letale.

Foto di repertorio