Auto in fiamme sotto un’abitazione di Vittoria, intossicati due anziani

Auto in fiamme sotto un’abitazione di Vittoria, intossicati due anziani

VITTORIA – Un’auto ha preso fuoco sotto una casa situata in pieno centro, a Vittoria (Ragusa). Le fiamme non solo hanno distrutto la macchina, ma hanno anche rischiato di rivelarsi fatali per due anziani, rimasti intossicati. Uno dei due, peraltro, è malato di Parkinson.

Il racconto della figlia

La terribile esperienza è stata raccontata dalla figlia dei due signori, ancora sotto shock per quanto accaduto. Considerando le gravi conseguenze a cui i due anziani sono andati incontro, la donna ha chiesto alle forze dell’ordine di fare chiarezza sulla vicenda. L’obiettivo è risalire all’identità del colpevole che, attraverso questo suo gesto, ha messo a repentaglio la vita dei due soggetti coinvolti.

Le condizioni dei due anziani

La figlia ha raccontato che il padre si è ferito alla testa e al ginocchio cadendo dalle scale, a causa del fumo che non gli permetteva di vedere niente. La madre invece sarebbe in stato confusionale a causa del Parkinson. Lo spavento dell’anziana avrebbe inciso notevolmente sulle sue condizioni mentali, oltre che su quelle fisiche.

Fonte foto Franco Assenza