Torna in Sicilia il Google Camp: big e magnati a Menfi

Torna in Sicilia il Google Camp: big e magnati a Menfi

MENFI – L’1 agosto, dopo le tappa di Selinunte e Sciacca, torna in Sicilia il Google Camp. Tanti i big attesi anche per questa edizione.

Magnati, uomini dello spettacolo e della tecnologia, si riuniranno al baglio San Vincenzo di Menfi, nell’agrigentino, che per l’occasione resterà chiuso al pubblico. Come l’anno scorso, la sera prima sarà organizzata una cena all’ombra della valle dei Templi.

È il terzo anno consecutivo che l’isola viene scelta come palcoscenico dell’evento: due anni fa è stato il parco di Selinunte e lo scorso anno il tempio di Giunone e Sciacca. Gli ospiti alloggeranno nel Verdura resort di Sciacca, circondato da 230 ettari di uliveti e circondato da due chilometri di costa, che offre numerosi comfort. Tra questi, spiaggia privata, tre campi da golf e sei da tennis, quattro ristoranti, una piscina infinity, una spa.

Tanti i personaggi celebri che nelle passate edizioni hanno preso parte all’evento, come Charlize Theron, Jovanotti, il fondatore di Spotify Daniel Ek e la regina di Giordania Rania.