Cantieri autostradali sotto l’occhio attento di Falcone: visita a sorpresa a tarda ora

Cantieri autostradali sotto l’occhio attento di Falcone: visita a sorpresa a tarda ora

PALERMO – Gli interventi e i cambiamenti annunciati dal governo Musumeci in materia di cantieri stradali portano primi frutti: “I lavori di notte in autostrada devono essere la regola, non l’eccezione, anche in Sicilia. Il Cas ha seguito la direttiva del governo Musumeci, ora altri enti gestori come Anas devono fare lo stesso”.

Prosegue senza sotta il programma di monitoraggio delle autostrade siciliane avviato dal governo regionale, che permette di vigilare le principale arterie dell’Isola, come non era mai stato fatto in precedenza.

A comunicare il cambiamento di rotta anche nella gestione e nell’organizzazione dei lavori è lo stesso assessore Marco Falcone con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Siamo andati a tarda ora sull’A18, per verificare di persona l’efficacia dei cantieri. Basta con le code e i disagi infiniti per i cittadini”, afferma con orgoglio l’assessore delle Infrastrutture e della Mobilità.

I recenti interventi effettuati dall’assessore regionale Falcone sono una prova di come il governo regionale stia intervenendo per risolvere i problemi, chiedendo un impegno agli enti preposti alla gestione della viabilità.

Fonte immagine Marco Falcone Facebook