Paura sulla SS 189, scontro violento tra Suv e utilitaria: 2 feriti in Pronto Soccorso

Paura sulla SS 189, scontro violento tra Suv e utilitaria: 2 feriti in Pronto Soccorso

AGRIGENTO – Paura lungo la Strada Statale 189 Agrigento-Palermo dopo che un Suv e un’utilitaria si sono scontrati violentemente questa mattina. Il drammatico sinistro è avvenuto sul viadotto Fontanelle.

Coinvolte nell’incidente sono una Fiat Punto di colore verde e un piccolo Suv Dr. Lo scontro tra i 2 mezzi è stato molto violento, tanto che l’impatto ha causato lo sfondamento del guardrail. La dinamica e le cause del sinistro rimangono ancora poco chiare e in fase di analisi.

In ogni caso nello scontro 2 soggetti sono rimasti feriti. Entrambi, dopo aver ricevuto le prime cure del caso da parte degli operatori sanitari del 118, sono stati trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento. Sconosciute le condizioni attuali dei malcapitati.

Sul posto anche la polizia stradale di Lercara Friddi per eseguire tutti i rilievi del caso. Al momento l’unica informazione è che la Fiat Punto procedeva in direzione del capoluogo siciliano, mentre il Suv andava in direzione della città di Templi.

Immagine di repertorio