“Lasci un vuoto incolmabile”, la morte di Davide Ciulla sconvolge Siculiana: disposto il lutto cittadino

“Lasci un vuoto incolmabile”, la morte di Davide Ciulla sconvolge Siculiana: disposto il lutto cittadino

SICULIANA – Sono momenti di dolore e sconforto a Siculiana, in provincia di Agrigento, località lacerata dalla tragica scomparsa di Davide Ciulla, 25enne carabiniere deceduto nel pomeriggio di ieri nell’incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 115, poco distante da Cattolica Eraclea.

Il sindaco della città, Peppe Zambuto, ha disposto il lutto cittadino in occasione della giornata nella quale verranno celebrati i funerali del giovane militare in servizio alla tenenza di Ribera.

La nostra comunità è stata colpita da un tragico evento. Un figlio, un carabiniere, un giovane perbene, amato e voluto bene da tutti, ha perso la vita“, si legge sulla pagina Facebook del primo cittadino.

Siamo vicini alla famiglia Ciulla, gravemente colpita dalla prematura scomparsa di Davide. Interpretando i sentimenti di angoscia di tutta la comunità siculianese, nel giorno delle esequie, verrà proclamato il lutto cittadino, in segno di partecipazione al dolore dei familiari“.

La morte si porta via sogni e futuro e lascia un vuoto incolmabile. Buon viaggio Davide, che la terra ti sia lieve“, conclude il sindaco di Siculiana.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste sui social. “Il mio abbraccio e le mie più sentite condoglianze, oggi e più che mai, vanno alla sua mamma che ha perso il suo pezzo di cuore più grande“, scrive Marianna.

Che tragedia, aveva la vita davanti“, aggiunge Maria Angela. “Ciao Davide, riposa in pace angelo bellissimo“, è il pensiero di Liliana.

Immagine di repertorio