AGRIGENTO – Un grave incidente stradale si è verificato nelle scorse ore lungo la Strada Statale 640, nel tratto compreso tra la rotatoria degli Scrittori e contrada Mosella, nelle zone di Agrigento. Le auto coinvolte nel sinistro sono quattro: una Mercedes, una Opel Corsa, una Volkswagen Golf e una Fiat Punto.
Incidente nell’Agrigentino, le condizione dei feriti
A bordo di uno dei mezzi era presente una donna in gravidanza e un bambino che ha riportato un trauma alla mano. I soggetti interessati dal sinistro sono stati soccorsi dal personale sanitario, per un ferito è stato necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Gli altri feriti sono stati trasferiti all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Ad avere la peggio uno degli occupanti della Mercedes, liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Agrigento.
I rilievi del caso
Dei rilievi del caso se ne stanno occupando i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e i colleghi della stradale. L’incidente probabilmente è avvenuto per via dell’asfalto bagnato, a causa delle abbondanti piogge di queste ore.
Nell’Agrigentino per la giornata di oggi è prevista infatti una allerta di colore arancione.
Fonte foto Agrigento Notizie