AGRIGENTO – Due incidenti stradali nell’Agrigentino nel giro di poche ore hanno causato il ferimento di un uomo di 58 anni e di un bambino di 10 anni.
A Favara, una Fiat Panda e un mezzo pesante che trasportava un trattore, si sono scontrati nei pressi del bivio Crocca. A rimanere ferito un uomo di 58 anni del posto, alla guida dell’auto.
Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza dopo che i soccorsi sono stati allertati. I sanitari hanno prestato le prime cure e poi hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Agrigento. Le condizioni del 58enne sono gravi, ma non sembra essere in pericolo di vita.
Sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il traffico è stato chiuso fino al completamento dei rilievi, alla rimozione dei veicoli e alla messa in sicurezza della strada.
Un altro incidente stradale si è verificato a Naro. Un bambino di 10 anni è rimasto coinvolto in uno scontro tra la sua bicicletta e un’auto.
Il sinistro è avvenuto in viale Aldo Moro.
Il bambino è caduto a terra, poco dopo sono giunti i soccorsi che hanno prestato le prime cure e trasportato il piccolo all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Ha riportato alcune ferite, ma le sue condizioni non sono gravi.
Anche i carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari.
Foto di repertorio
SICILIA - Una forte scossa di terremoto di magnitudo stimata 4.7 è stata registrata nella…
<<Uno dei comportamenti che non comprenderò mai è quello di un’autista che mi ha riportato…
#TgFlash Edizione del 15 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Il giuramento all'Ars del nuovo…
SICILIA - È ufficialmente attivo il sismometro più profondo di tutto il Mediterraneo: si trova a…
PALERMO - È stata inaugurata oggi a Villa Zito, a Palermo, la mostra “Il sogno spezzato…
PALERMO - È morto all'età di 84 anni Francesco Picone, presunto boss del clan mafioso "Noce".…