SAN GIOVANNI GEMINI – Un giovane di 32 anni residente a San Giovanni Gemini è scomparso da sei giorni, preoccupando la madre che ha denunciato la situazione alle autorità.
Ha detto alla donna che doveva recarsi a Palermo. Da quel momento, di lui, non si hanno più tracce.
Le condizioni di salute del figlio
La donna ha riferito che il figlio non si trova in buone condizioni di salute. Soffrirebbe di disturbi psichici e necessiterebbe di cure e attenzioni continue.
Secondo quanto riportato dalla madre, il giovane aveva annunciato venerdì 5 gennaio che si sarebbe spostato a Palermo, senza fornire dettagli su dove o con chi si sarebbe trovato.
L’ultima comunicazione tra madre e figlio risale a venerdì mattina alle 11,30. Da quel momento, tutti i tentativi di contattare il giovane sono stati vani. Il cellulare risulta spento.
Ricerche in corso
I carabinieri di Cammarata hanno prontamente informato la Procura della Repubblica di Agrigento e avviato le ricerche.
L’allerta è stata estesa anche alle forze dell’ordine di Palermo, considerando l’ipotesi di un allontanamento volontario.
Nonostante i controlli, le verifiche e gli sforzi dei carabinieri, al momento non è stato possibile stabilire la sorte del giovane, il cui stato di salute preoccupa ulteriormente la madre.
La situazione rimane avvolta nel mistero, e si continua a cercare il 32enne scomparso.