Tunisino non rispetta gli arresti domiciliari, beccato dai carabinieri: disposto il trasferimento in carcere

Tunisino non rispetta gli arresti domiciliari, beccato dai carabinieri: disposto il trasferimento in carcere

AGRIGENTO – Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento hanno arrestato un cittadino di origine tunisina di 36 anni, resosi responsabile di reiterate evasioni dagli arresti domiciliari.

Il giovane si trovava agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Agrigento dal dicembre dello scorso anno a seguito dell’arresto operato dai militari della Compagnia di Agrigento poiché trovato in possesso di 200 grammi di hashish.

Tra maggio e giugno di quest’anno, i militari dell’Arma preposti ai controlli hanno registrato diverse occasioni in cui il 36enne non era presente in casa, nonostante appunto sottoposto agi arresti domiciliari.

Le violazioni sono state segnalate all’autorità giudiziaria e nel pomeriggio di ieri è stata eseguita l’ordinanza del Tribunale di Agrigento che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare e il cittadino tunisino è stato associato nella casa circondariale di Gela dove rimarrà a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Immagine di repertorio