Tragedia sulla SS115, muore giovane mamma in auto con marito e figli

SCIACCA – Le comunità di Sciacca e Caltabellotta, in provincia di Agrigento, sono sotto chock dopo il tremendo incidente stradale avvenuto sabato 25 agosto, in cui è morta Vita Gatto, una mamma 30enne di quattro figli.

Il sinistro, avvenuto poco dopo le ore 16, ha coinvolto tre auto, una delle quali sarebbe rimbalzata prima contro una seconda e poi contro la terza. Un impatto devastante che, oltre alla donna morta, ha registrato altri cinque feriti.

Ad estrarre il corpo dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. A causa dell’impatto distruttivo, la donna, sarebbe morta sul colpo.

Al momento dello schianto Vita Gatto viaggiava con il marito e i suoi figli a bordo di una Lancia Lybra, poi lo scontro. Il marito è stato trasferito in ospedale in elisoccorso mentre i figli sono tenuti sotto stretta osservazione.

Secondo i testimoni, l’impatto è stato violentissimo ed è avvenuto nei pressi del ponte Verdura, sul rettilineo tra Ribera e Sciacca. I modelli delle altre due auto coinvolte sono una Citroen C4 ed una Fiat Panda.