Fonte foto Ansa
LICATA – È stata effettuata ieri pomeriggio l’ispezione cadaverica sul corpo di Angelo Tardino, il 48enne autore della strage avvenuta due giorni fa a Licata, in provincia di Agrigento, a seguito di un forte diverbio scoppiato per la spartizione di un terreno coltivato a carciofi.
A disporlo sono stati il procuratore capo di Agrigento, Luigi Patronaggio, e il sostituto Paola Vetro, titolati del fascicolo d’inchiesta. L’esame è avvenuto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove Tardino era deceduto dopo essere arrivato in condizioni disperate a seguito del tentativo di suicidio.
I magistrati, comunque, non avrebbero disposto alcuna autopsia per il 48enne. Saranno eseguiti nella giornata di domani mattina, invece, gli esami autoptici sulle 4 vittime, Diego Tardino di 44 anni, la moglie Alexandra Angela Ballacchino di 40 anni, e dei figli Alessia di 15 anni, e Vincenzo di 11, inizieranno sabato mattina.
Nella prima metà della prossima settimana, invece, potrebbero essere celebrati i funerali. In occasione delle esequie a Licata verrà disposto il lutto cittadino.
Fonte foto: Ansa
Anche quest’anno prende forma un’occasione preziosa per chi ha compiuto la maggiore età: la Carta…
Era il 26 marzo 1978, gli anni di piombo imperversavano e il Paese viveva con…
Tre soli ingredienti e un risultato in grado di stupire i propri ospiti o, in…
FRANCOFONTE – Tragedia nella serata di ieri in via Nastro Azzurro, nel cuore della movida…
ITALIA - I dolci pasquali da preparare durante questo periodo dell'anno sono molti, dalla classica…
Ogni anno, appena si avvicina la Pasqua, le corsie dei supermercati si affollano e si…