Sorpreso con 25 grammi di “Maria”, arrestato giovane 23enne

Sorpreso con 25 grammi di “Maria”, arrestato giovane 23enne

AGRIGENTO – Nella giornata di ieri 14 settembre, i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Licata, hanno arrestato un giovane di 23 anni, residente del posto, disoccupato, sorpreso con 85 grammi di marijuana.

I militari dell’Arma che da diverso tempo seguivano il ragazzo gravitante negli ambienti degli stupefacenti, hanno fermato il giovane e proceduto ad una perquisizione domiciliare nella propria abitazione.

All’interno di un armadio della propria camera è stato rinvenuto un involucro contenente 85 gr. di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della sostanza.

Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati e messi a disposizione della competente autorità giudiziaria, in attesa degli accertamenti tecnici per stabilire il quantitativo di principio attivo contenuto nella sostanza.

Foto di repertorio