RIBERA – La forte ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia ha causato e sta provocando ingenti danni, con serio rischio per la sicurezza degli abitanti.
Nessuna provincia è risparmiata, il vento ha già fatto crollare una tettoia di un hotel sui binari e il tratto tra Letojanni e Taormina è bloccato. Serie ripercussioni sul traffico con treni bloccati o addirittura cancellati.
Anche a Ribera (Agrigento) il vento ha divelto un tetto coibentato di un edificio industriale, in via Roma. Dopo un volo di diversi metri, la copertura si è schiantata su due auto in sosta in corso Umberto.
In una delle vetture in quel momento c’erano due persone, prontamente soccorse dai passanti e aiutate a scendere dall’auto. Non hanno subito fortunatamente ferite importanti.
La strada è stata chiusa al transito veicolare. I vigili del fuoco stanno effettuando le operazioni di rimozione della copertura.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…