Scontro tra due auto, un morto e due feriti: la vittima è Michele Ferrara. Giovanissimo lotta tra la vita e la morte

Scontro tra due auto, un morto e due feriti: la vittima è Michele Ferrara. Giovanissimo lotta tra la vita e la morte

PALERMO – Ha un nome e un cognome la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo la Palermo-Sciacca. Si tratta di Michele Ferrara, 50 anni, morto sul colpo a causa dello scontro tra l’auto sui cui viaggiava e un altro veicolo condotto da un giovane.

Nel dettaglio, infatti, la vittima e la moglie, A.L., si trovavano a bordo di una Fiat Cinquecento quando avrebbero impattato – per cause ancora in corso di accertamento – contro una Renault Twingo guidata da V.R., 18 anni appena.

Il bilancio, oltre di un morto, dunque, è anche di due feriti: se la moglie della vittima non verte in gravi condizioni, il 18enne, invece, lotta tra la vita e la morte. Entrambi sono stati trasportati dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sciacca.

Per Michele Ferrara, invece, commerciante di Sambuca di Sicilia, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, nonostante l’arrivo del personale medico sul posto, sarebbe morto sul colpo.

Sul luogo della tragedia sarebbero intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Santa Margherita, gli agenti della polizia Municipale e i carabinieri. Presente anche il primo cittadino di Sambuca di Sicilia, Leo Ciaccio.

Immagine di repertorio