Pregiudicato con magazzino di marijuana in casa. Sequestrati più di 100 chili: arrestato pusher – VIDEO

Pregiudicato con magazzino di marijuana in casa. Sequestrati più di 100 chili: arrestato pusher – VIDEO

LICATA – In questi ultimi giorni d’estate, le attività dei carabinieri proseguono senza sosta per garantire una vacanza sicura ai numerosi turisti che affollano il litorale agrigentino.

Nei giorni scorsi, in particolare, i militari della compagnia di Licata (AG) hanno condotto una serie di accurati controlli per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante questi controlli, l’attenzione dei militari è stata attirata dall’atteggiamento sospetto manifestato da G.M., un licatese già noto alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione svolta nella sua abitazione, controllando minuziosamente ogni stanza, i carabinieri hanno scoperto che in una camera adibita a magazzino l’uomo aveva nascosto numerosi sacchi di plastica trasparente e tre scatoloni, oltre a diversi barattoli di vetro, tutti pieni di marijuana in parte già confezionata.

Una volta terminata la perquisizione, i militari hanno sequestrato ben 104 chili di erba e altri 4 chili di semi di marijuana, oltre agli oggetti utili al confezionamento dello stupefacente. Davanti a questo ingente “bottino”, G.M. è stato subito arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.