PALERMO – Non pochi i disagi causati dal forte maltempo che ha colpito in questi giorni la Sicilia, tra cui talvolta l’impossibilità di spostarsi. A causa della neve e del gelo, infatti, sono state annullate alcune tratte ferroviarie, che saranno sostituite con i servizi bus.
Le soppressioni e le sostituzioni previste per oggi sono: treno 26654 Caltanissetta- Catania, soppresso e sostituito con bus; treno 3800 Caltanissetta-Catania che prevede solo per oggi fermate aggiuntive a Catenanuova e Bicocca; treno 26540-26539 Caltanissetta-Villarosa soppresso e sostituito con bus; treno 3882/83, 3918/17 Palermo-Agrigento soppresso e sostituito con bus; treno 26618 Agrigento-Caltanissetta soppresso sostituito con bus; infine, treno 12805-12806 Catania-Caltagirone-Catania soppresso e sostituito con bus.
Infine, come è possibile leggere in una nota delle Ferrovie, verranno comunque garantiti i servizi sui collegamenti Palermo-Catania e Palermo-Agrigento, ma con una decurtazione dell’offerta commerciale come da Piano Neve.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, smantellati tre gruppi criminali che…
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…