AGRIGENTO – Nella decorsa giornata, la Polizia di Stato ha notificato quattro sanzioni amministrative ai titolari di esercizi commerciali di Licata e DJ, resisi responsabili dell’organizzazione di intrattenimento musicale nei rispettivi locali senza la prescritta autorizzazione di Polizia.
Invero, a seguito di intensificazione di controlli amministrativi, effettuati nel decorso fine settimana nelle attività commerciali site nella nota località balneare denominata “Mollarella”, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha constatato che in detti locali erano state organizzate degli intrattenimenti musicali, anche con presenza di DJ e musica ad alto volume, con presenza di un rilevante numero di giovani, in assenza della obbligatoria autorizzazione rilasciata dal Questore della Provincia di Agrigento.
I predetti titolari delle due attività commerciali nonché i DJ, poiché resisi responsabili del sopra indicato illecito amministrativo, sono stati destinatari ciascuno di sanzione pecuniaria di oltre 1.500 euro.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, smantellati tre gruppi criminali che…
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…