AGRIGENTO – È stata sfiorata la tragedia ad Agrigento, ed esattamente in via Unità d‘Italia, dove nella serata di ieri un palo della luce è caduto a causa del forte vento e del maltempo precipitando su un’auto Opel in marcia con due persone a bordo.
Il palo ha sfondando il parabrezza, ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito. I due soggetti all’interno dell’auto, visibilmente impauriti, sono stati soccorsi dagli automobilisti in transito e dal personale di un vicino ristorante.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le Volanti della Polizia e si è in attesa dei tecnici dell’Enel per mettere in sicurezza il palo della luce ancora adesso sul selciato.
La Sicilia in queste ore è stata interessata da forte pioggia e raffiche di vento che hanno causato danni e notevoli problemi. Situazione simile anche a Stromboli (clicca qui per leggere l’articolo completo).
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…