LICATA – Bandiere degli edifici pubblici a mezz’asta, luminarie e addobbi natalizi spenti in segno di lutto fino domani, in occasione dei solenni funerali che si terranno a Ravanusa per le vittime dell’esplosione di via Trilussa. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Galanti.
“L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza licatese – è il commento del sindaco Galanti – esprimono il proprio cordoglio e partecipazione alla Comunità ravanusana in questo momento di grande dolore“.
“Interpretando il comune sentimento della popolazione, è stato ritenuto doveroso e opportuno proclamare il lutto cittadino in concomitanza con le esequie, in segno di profondo rispetto e di sentita partecipazione al dolore dei familiari delle vittime”.
“In tutti gli edifici pubblici le bandiere saranno esposte a mezz’asta e le luminarie del centro città spente in memoria delle vittime della tragedia. Invitiamo le attività commerciali cittadine – conclude Galanti – a non accendere le luminarie natalizie in concomitanza con i funerali che si terranno domani”.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…