CIANCIANA – È lutto nella piccola comunità dell’Agrigentino di Cianciana, per la scomparsa di Nicolò Ingravidi, appena 13enne, venuto a mancare nella giornata di ieri.
Come è morto il piccolo Nicolò Ingravidi
Il ragazzino sarebbe deceduto “dopo improvvisi e inaspettati problemi di salute“, scrive il sindaco di Cianciana Francesco Martorana sui social attraverso una ordinanza. E ancora, continua il primo cittadino: “La sua morte ha provocato nella comunità profondo sgomento“.
Ed è proprio per questo che oggi, giorno del funerale di Nicolò, a Cianciana è stato indetto lutto cittadino.
Lutto a Cianciana
“Con immenso dolore proclamo per la giornata del 31/10/2023 il lutto cittadino per la prematura scomparsa del piccolo Nicoló Ingravidi. Giungano alla famiglia Ingravidi-Pullara le più sentite condoglianze dall’Amministrazione comunale e personalmente mie“, scrive il sindaco della cittadina.
Il giorno dei saluti
L’ultimo saluto a Nicolò gli sarà dato oggi, nella Chiesa Santissima Trinità Cianciana alle ore 16. A darne il triste annuncio, come riporta il necrologio diffuso nel web, sono la mamma Antonella, il papà Gaetano e la sorellina Sara.
“Signore, non ti chiediamo perché ce l’hai tolto, ma ti ringraziamo per il tempo che ce l’hai donato” (parole di Sant’Antogostino).