AGRIGENTO – Chiamate senza risposta e nessun segno di vita da giorni: è stata trovata morta in casa, ad Agrigento, una donna di 80 anni. L’anziana abitava in via Gamez.
L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa, insospettiti dal silenzio della signora. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco che hanno aperto la porta e fatto la macabra scoperta.
Pare che la donna avesse una ferita alla testa. Probabilmente il decesso era avvenuto qualche giorno prima del ritrovamento.
Non sono ancora chiare le cause della morte: potrebbe essere caduta per un malore e quindi aver sbattuto la testa oppure potrebbe essere stata vittima di un omicidio.
Ciò che suscita dubbi negli inquirenti è la porta dell’abitazione danneggiata e il fatto che alcune stanze siano state trovate sottosopra.
Sul posto sono giunti i poliziotti che hanno recuperato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Presente anche il medico legale a cui è affidata una prima ispezione cadaverica.
Foto di repertorio
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…
CATANIA - Si terrà in presenza, presso la sede dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,…
SICILIA - "L’economia siciliana sta crescendo oltre le aspettative, un risultato delle politiche di sviluppo…
CATANIA - Doveva scontare una pena di 4 anni e 6 mesi, ma si era…