Continuano le ricerche per ritrovare una giovane madre 27enne: setacciate anche le campagne

FAVARA – Sono trascorsi ormai otto giorni dalla scomparsa della 27enne Gessica Lattuca. L’attività di ricerca dei carabinieri della tenenza di Favara e del comando provinciale di Agrigento prosegue incessantemente, coordinata dalla locale prefettura, nell’ambito del piano provinciale di ricerche.

La donna, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto, non ha in alcun modo dato tracce di sé e così, nelle ultime ore, sono state effettuate ulteriori operazioni di ricerca nelle campagne limitrofe a Favara, in provincia di Agrigento.

Una ventina di militari dell’Arma sono stati impegnati, per tutta la giornata, a setacciare le campagne circostanti l’abitato. Nelle attività di perlustrazione, i carabinieri sono stati anche aiutati dall’alto, con un elicottero dell’Elinucleo carabinieri di Palermo.

I militari della tenenza di Favara hanno raccolto la denuncia lo scorso 14 agosto e da quel momento hanno avviato le ricerche nei luoghi abitualmente frequentati dalla giovane donna. Da oggi le ricerche sono state estese anche in campagna e a breve verranno impiegate anche le unità cinofile.

Le operazioni di ricerca, al momento, hanno dato esito negativo. Chiunque, in caso di possibile avvistamento della donna, contatti tempestivamente il 112 o i carabinieri della tenenza di Favara.

Fonte fonte: Facebook