Commerciante trova le ruote dell’auto tagliate: indagini in corso

Commerciante trova le ruote dell’auto tagliate: indagini in corso

SANTA ELISABETTA – A Santa Elisabetta, in provincia di Agrigento, un commerciante 37enne residente nella zona è stato vittima di una probabile intimidazione o di un atto vandalico.

Trova le ruote dell’auto tagliate, presenta denuncia

Sconosciuti, usando un oggetto appuntito, hanno danneggiato gli pneumatici dell’auto, una Audi A3, che era parcheggiata in piazza Giovanni XXIII.

L’uomo, dopo aver fatto l’amara scoperta, non avendo altra scelta, ha prontamente contattato i carabinieri per segnalare l’accaduto e presentare una denuncia formale.

I militari dell’Arma della locale Stazione hanno avviato immediatamente le indagini per individuare i responsabili di questo vile atto.

Aperto fascicolo d’inchiesta

La Procura di Agrigento, a sua volta, ha aperto un fascicolo legato al caso, ipotizzando il reato di danneggiamento a carico di ignoti.

Al momento, non è ancora chiaro il movente che si cela dietro questo gesto intenzionale di danneggiamento. Le ipotesi al riguardo includono la possibilità di una ritorsione o un avvertimento diretto al commerciante da parte di qualcuno con un interesse personale o commerciale.

Le forze dell’ordine stanno svolgendo un’indagine approfondita per raccogliere prove e testimonianze che possano portare all’identificazione e all’arresto dei responsabili.