LICATA – A Licata, il personale della Polizia di Stato è intervenuto alle ore 2,30 in Piazza Elena, dove si era formato un assembramento di persone, molti dei quali intenti a consumare bevande e superalcolici, in quanto clienti dei locali pubblici, inscenando estemporanee risse.
La Volante del commissariato, al fine di prevenire ulteriori disordini o incidenti, procedeva a far allontanare le persone presenti, controllando che il deflusso avvenisse regolarmente.
Nell’immediatezza, i titolari dei locali pubblici ubicati nelle vicinanze della predetta piazza, in considerazione dell’assembramento che si era venuto a creare, venivano invitati ad interrompere la somministrazione di bevande alcooliche ed a sospendere le attività di vendita.
Sono in corso, inoltre, le verifiche amministrative tese ad appurare il rispetto della normativa di prevenzione sanitaria ed eventuali corresponsabilità da parte dei gestori dei locali insistenti nella zona.
Immagine di repertorio
CATANIA - Un pomeriggio di shopping a “costo zero”: questo l’obiettivo di una 27enne straniera. Pochi giorni…
MESSINA - Dalle prime ore di questa mattina, cento agenti della Polizia di Stato sono…
PATERNÒ - Quale migliore occasione il 4 novembre, memoriale dei caduti nei conflitti mondiali per…
CATANIA - Ai 650 posti disponibili negli asili nido comunali, si aggiungeranno altri 232 bambini, da…
MESSINA - Ieri notte, i carabinieri della compagnia di Messina Centro hanno arrestato un 37enne pregiudicato…
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…