CANICATTÌ – Quarta ondata di fuoco in pochi giorni a Canicattì, in provincia di Agrigento. L’incendio ha provocato danni importanti all’auto di un avvocato, parcheggiata in pieno centro.
Hanno lanciato l’allarme alcuni residenti del posto per via di un forte odore di bruciato. Nella zona sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e fermato la nube di fumo dispersa lungo le vie del centro.
Sul posto sono poi giunti i carabinieri per indagare sulle cause dell’incendio. Non è da escludere l’origine dolosa, visti i recenti episodi simili.
Si aggiunge una quarta auto incendiata alla serie che si sperava finita con l’episodio dell’Alfa Romeo di via Carlo Alberto. In quel caso l’incendio è stato oggetto d’inchiesta aperta dalla Procura.
Ad essere colpita è stata questa volta una Jeep che si inserisce tristemente nella lista delle auto incendiate in questi giorni a Canicattì.
Foto di repertorio
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…
Ci troviamo nel pieno della stagione autunnale, e nonostante il freddo cominci a diventare sempre…
LAMPEDUSA - La nave Libra della Marina Militare ha preso a bordo alcuni migranti a sud…
#TgFlash del 4 ottobre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Festa nazionale delle Forze Armate, ad…
RAGUSA - Il Commissariato di Polizia di Modica ha eseguito un ordine di carcerazione emesso…
PALERMO - La Dea bendata bacia la Sicilia. Nell'ultima estrazione del Superenalotto di sabato 2…