AGRIGENTO – Incidente stradale nelle scorse ore in contrada Esa-Chimento, nelle zone tra Agrigento e Favara. Nel sinistro sono rimaste coinvolte cinque persone che a causa dello scontro sono rimaste ferite. Le auto interessate sono un’Audi, sulla quale viaggiavano tre persone di Favara e una Lancia Y, all’interno del quale viaggiavano due turisti tedeschi in vacanza nell’Agrigentino.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi ai feriti, trasportati successivamente all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per accertamenti. Nessun soggetto coinvolto nello scontro sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Traffico in tilt invece nella zona etnea. La causa è da ricondurre ai lavori di manutenzione lungo la Circonvallazione di Catania e a un incidente che ha coinvolto il conducente di un’auto lungo la Siracusa-Catania. Il sinistro si è verificato nello specifico nella seconda galleria, nei pressi dello svincolo di Augusta.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…