Maxi tamponamento sulla Palermo-Agrigento, quattro feriti: strada chiusa all’altezza di Bolognetta

Maxi tamponamento sulla Palermo-Agrigento, quattro feriti: strada chiusa all’altezza di Bolognetta

PALERMO – Maxi tamponamento sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Bolognetta. Quattro le vetture rimaste coinvolte, causando il ferimento di altrettante persone. La causa sarebbe da ricondurre al manto stradale bagnato dalle piogge che in queste ore stanno abbattendosi in Sicilia.

L’Anas ha comunicato la chiusura della Strada Statale 113 Palermo, al km 241,350, all’altezza di Bolognetta, per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi presenti sulla strada.

Scontro tra due auto nell’Agrigentino, cinque feriti: due sono turisti

Sul posto, oltre al personale Anas, si segnala la presenza dei sanitari del 118, con diverse ambulanze, che hanno trasferito i feriti rimasti coinvolti nel sinistro in ospedale. I quattro soggetti non verserebbero in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della stradale.

Giornata “nera” per gli automobilisti siciliani

Traffico in tilt invece nella zona etnea. La causa è da ricondurre ai lavori di manutenzione lungo la Circonvallazione di Catania e a un incidente che ha coinvolto il conducente di un’auto lungo la Siracusa-Catania. Il sinistro si è verificato nello specifico nella seconda galleria, nei pressi dello svincolo di Augusta.

Foto di repertorio