ACIREALE – È stato investito ieri, in tarda serata, un 12enne che stava attraversando la strada insieme ai suoi genitori. Le indagini sulla dinamica dell’incidente, a cura dei carabinieri della Compagnia di Acireale, sono ancora in corso. Intanto, per la giovane vittima, la prognosi resta riservata, ma le sue condizioni sembrerebbero gravi.
Ha accusato gravi ferite il ragazzo investito da una Fiat Panda ieri sera, mentre attraversava la strada. Soccorso dal 118, il 12enne è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, entrando in codice rosso per politrauma.
Secondo le prime analisi, il giovane avrebbe riportato un trauma cranico e fratture multiple alla testa. È stato preso in cura dal Trauma Center, dove è stato operato per la sutura delle ferite e sottoposto alle visite specialistiche e agli esami del caso.
I medici si sono ancora riservati su una diagnosi definitiva del quadro clinico del paziente, attualmente trasferito e ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi di Nesima di Catania.
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…
SICILIA - Situazione sempre più "incandescente" sul fronte dell'emergenza idrica. A tal proposito, arrivano stanziamenti per…
MONREALE - Un tragico incidente si è verificato ieri sera nel Palermitano, precisamente a Monreale. A…