12enne ricoverato dopo essere stato investito da un'auto ad Acireale
ACIREALE – È stato investito ieri, in tarda serata, un 12enne che stava attraversando la strada insieme ai suoi genitori. Le indagini sulla dinamica dell’incidente, a cura dei carabinieri della Compagnia di Acireale, sono ancora in corso. Intanto, per la giovane vittima, la prognosi resta riservata, ma le sue condizioni sembrerebbero gravi.
Ha accusato gravi ferite il ragazzo investito da una Fiat Panda ieri sera, mentre attraversava la strada. Soccorso dal 118, il 12enne è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, entrando in codice rosso per politrauma.
Secondo le prime analisi, il giovane avrebbe riportato un trauma cranico e fratture multiple alla testa. È stato preso in cura dal Trauma Center, dove è stato operato per la sutura delle ferite e sottoposto alle visite specialistiche e agli esami del caso.
I medici si sono ancora riservati su una diagnosi definitiva del quadro clinico del paziente, attualmente trasferito e ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi di Nesima di Catania.
PALERMO - Tre anni dalla scomparsa di Letizia Battaglia, una tra le prime donne fotoreporter…
Per qualunque avviso da pubblicare o chiarimento è possibile contattare la nostra redazione al numero…
#TgFlash del 12 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Incidente mortale sull’A29, due vittime➡️ https://t.ly/krqv_…
BIANCAVILLA - Ancora sinistri stradali lungo le arterie siciliane: questa volta, l'incidente si è verificato a…
SICILIA - È stato eletto oggi nella sede della Lega Nazionale Dilettanti a Ficarazzi, Palermo,…
MARSALA - Nessuna tregua in merito di violenza e uccisioni in Sicilia: questa volta, la tragedia…