Calcio, caos contagi nel Palermo. Individuati altri 5 positivi: “Tutti proseguono l’isolamento”

Calcio, caos contagi nel Palermo. Individuati altri 5 positivi: “Tutti proseguono l’isolamento”

PALERMO – Continua a crescere il numero di positivi al Coronavirus all’interno della società del Palermo calcio. Dopo il rinvio delle due gare di campionato con la Turris e con il Catanzaro a causa dell’elevata quantità di contagi tra calciatori e staff, emergono ancora nuovi casi tra i rosanero.

L’ultimo dato parlava di 10 positivi, motivo per il quale le Lega avrebbe deciso di rinviare, oltre alla partita con la Turris, anche la gara con il Catanzaro prevista per questa domenica. Oggi, sul sito del Palermo è stato pubblicato un comunicato ufficiale nel quale si parla di 5 nuovi positivi tra calciatori e staff nella squadra.

Il Palermo comunica che, dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati oggi, venerdì 23 ottobre, sono stati individuati altri quattro calciatori e un membro dello staff positivi al Coronavirus“, si legge.

Esiti che vanno ad aggiungersi ai nove calciatori e l’allenatore, già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l’isolamento“, fanno sapere dal Palermo.

Immagine di repertorio