Viabilità e abusivismo a Palermo. Sanzionati automobilisti indisciplinati

Viabilità e abusivismo a Palermo. Sanzionati automobilisti indisciplinati

PALERMO – Ecco come si presentavano stamattina le strade nella zona dell’Ospedale Civico dopo l’intervento degli agenti del Servizio Sicurezza Stradale, predisposto dal vice comandante Luigi Galatioto, ed eseguito lunedì e ieri, nell’area dell’Ospedale Civico, tra le vie Tricomi e piazza Durante.

via Parlavecchio

via Parlavecchio

In via Parlavecchio e in via Tricomi, le auto erano regolarmente posteggiate sul margine destro della carreggiata e i marciapiedi liberi per il passaggio dei pedoni. Oggi dal pattugliamento delle strade non sono emerse violazioni, né la presenza di posteggiatori e attività commerciali abusive.

via Tricomi

via Tricomi

Nel corso degli interventi lunedì sono state comminate 52 multe per sosta irregolare, (seconda fila, vertice dell’incrocio e sui marciapiedi) e 5 auto sono state prelevate con l’autogru. Inoltre ai venditori abusivi individuati sul posto, sono stati sequestrati 125 chili di prodotti ortofrutticoli e 25 chili di pane.

Ieri martedì sono state registrate 39 violazioni per sosta irregolare e 7 auto rimosse con l’autogru, mentre sono stati sequestrati 355 chili di frutta e 30 chili di pane a venditori abusivi.

Il bilancio totale è di 91 verbali per sosta irregolare, 12 auto rimosse e 480 chili di prodotti ortofrutticoli sequestrati e devoluti in beneficenza.