Leoluca Orlando contro gli atteggiamenti irresponsabili: “Stiamo pagando gli effetti di tali comportamenti”

Leoluca Orlando contro gli atteggiamenti irresponsabili: “Stiamo pagando gli effetti di tali comportamenti”

PALERMO – Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, su Facebook ha pubblicato un video in cui incita, ancora una volta, la popolazione a non sottovalutare per nulla la situazione emergenziale che stiamo vivendo.

Il suo discorso: “Ad agosto in giro nei bar e nei social a dire che non c’è il virus, ora stiamo pagando gli effetti di tali comportamenti, che rischiano di far precipitare la nostra città in una tragedia. Abbiate rispetto per la vita nostra e dei nostri cari e rispettate i divieti“.

Con toni duri, dopo il “successo” avuto dalla classica frase di Angela Chianello, che sosteneva l’assenza del “nemico invisibile” a Mondello, ecco che il primo cittadino, con toni sarcastici ma duri, esprime tutto il suo disappunto.

Leoluca Orlando scrive: “Coviddi ‘un cinn’è?! Irresponsabili e incoscienti che mettono a rischio la salute e la vita di migliaia di persone. Ancora una volta vi invito, per il bene di tutti a partire dalle persone cui volete bene, a rispettare le regole e la prevenzione. Iniziamo con la mascherina e l’igiene personale“.

Fonte video e immagine Facebook – Leoluca Orlando