Ricerche senza sosta a Vittoria per ritrovare Michele Occhipinti

Ricerche senza sosta a Vittoria per ritrovare Michele Occhipinti

VITTORIA –  Sembra essersi dissolto nel nulla l’ottantacinquenne Michele Occhipinti, scomparso ieri a Vittoria. 

A denunciarne la scomparsa ai carabinieri è stato il figlio, preoccupato per il mancato rientro in casa del padre. 

Successivamente la compagnia dei carabinieri ha provveduto ad informare la prefettura, per attivare tempestivamente il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. 

Le ricerche, che da ieri sono incentrate nelle campagne di Vittoria, sono messe in atto con il supporto delle pattuglie del comando provinciale di Ragusa, della Protezione civile di Ragusa e Vittoria e dai vigili del fuoco. 

Già nella giornata di ieri sono stati setacciati, con scarsi risultati, i casolari e i terreni di contrada San Bartolo dove l’uomo viveva. 

Stamattina, invece, si sta provvedendo allo svuotamento di alcune vasche di raccolta d’acqua in cui l’anziano potrebbe essere caduto. 

Michele Occhipinti al momento della scomparsa indossava un paio di jeans blu e una camicia a righe banche e azzurre, è alto all’incirca 1,70, è di corporatura robusta e non aveva con se un cellulare.

Chiunque avesse informazioni può contattare il carabinieri di Vittoria chiamando i numeri 0932/981200 –  0932/981370, oppure chiamare semplicemente il numero d’emergenza 112.