Catania piange Antonio Marino, vittima di un incidente sulla Ionio-Tirreno. Il cordoglio della Teamsport

Catania piange Antonio Marino, vittima di un incidente sulla Ionio-Tirreno. Il cordoglio della Teamsport

CATANIA – È Antonio Marino, 55 anni, il catanese rimasto vittima di un incidente mortale avvenuto nella mattinata di oggi in una galleria dell’autostrada Ionio-Tirreno.

Il cordoglio della Teamsport per Antonio Marino

Una notizia che ci lascia atterriti, distrutti e che non riusciamo ad accettare.La Teamsport è vicina, con il cuore colmo di dolore, alla famiglia Marino, per la scomparsa di Antonio, avvenuta nella mattina di oggi per via di un incidente stradale sul lavoro. Antonio non era solo il padre dei fratelli Marino, ragazzi affezionati che sono cresciuti alla Teamsport. Antonio era un amico. Antonio era una persona come poche hanno mai orbitato attorno alla nostra società. Accanto alla moglie Lucia, nostra dirigente del settore giovanile, sono diventati parte della Teamsport in tutto e per tutto. Sono parte integrante della nostra famiglia. Rinnovando il nostro dolore, il nostro cordoglio e la nostra vicinanza a Lucia, Gabriele e Alessandro, comunichiamo che le attività di oggi sono sospese, sia per la scuola calcio che per il settore giovanile. Non possiamo, almeno per oggi, andare avanti come se niente fosse di fronte a questo triste avvenimento. Lucia, Alessandro, Gabriele, siamo accanto a voi e vi sosteniamo. Che la terra ti sia lieve, Antonio nostro“.

L’incidente sulla Ionio-Tirreno

Il sinistro ha avuto luogo poco dopo le 9,30 di questa mattina all’interno della galleria della Limina, sulla Strada Statale 682 Ionio-Tirreno.

Nell’incidente si sono scontrate frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, una Jeep Cherokee e un’Opel Mokka. Su una delle due auto viaggiava Antonio Marino.

Ferito, non in condizioni gravi, anche un uomo residente a Gerace, trasportato cosciente all’ospedale più vicino.