Marsala piange Mario Abate, vittima di un incidente stradale sulla Statale 115

Marsala piange Mario Abate, vittima di un incidente stradale sulla Statale 115

MARSALA – Non ce l’ha fatta Mario Abate, il 37enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri a Marsala, nel Trapanese.

L’uomo è morto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale locale, dove era stato trasportato in condizioni critiche subito dopo il sinistro avvenuto sulla Statale 115 in direzione Trapani, nei pressi di contrada Addolorata.

L’incidente mortale di ieri a Marsala

Viaggiava a bordo di uno scooter, quando per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe scontrato frontalmente con un’auto. A seguito del violento impatto è rimasto incastrato sotto il veicolo; per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco che lo hanno consegnato ai sanitari in fin di vita.

Rilievi e dinamica di quanto accaduto in mano alle Forze dell’Ordine intervenute. Adesso bisognerà accertare eventuali responsabilità sui due conducenti dei mezzi.

In ricordo di Mario Abate

A Marsala, dove la vittima viveva, c’è sgomento per la sua morte. Mario lascia la moglie Giulia e due bambini ancora in tenera età.

Diversi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore sui social, come Tiziana che scrive: “Non volevo crederci, mi dispiace immensamente per questa perdita. Siamo cresciuti insieme, che la terra sia lieve amico di un’infanzia. A te, cara Giulia, un immenso abbraccio, mi dispiace così tanto. Condoglianze alla famiglia Abate“.

E ancora Sebastiano: “Sentite condoglianze Giulia, fatti forza per i tuoi bambini. Da tutti noi dell’Associazione Arcobaleno le più sentite condoglianze alla famiglia. R.P.I CARISSIMO MARIO, CIAO“.

In foto la vittima Mario Abate