Messina, 24enne arrestato con più di 57 dosi di stupefacenti

Messina, 24enne arrestato con più di 57 dosi di stupefacenti

SAN PIERO NICETO – Nei giorni scorsi, a San Pier Niceto, in provincia di Messina, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 24enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Avvistato e controllato un veicolo con cinque persone a bordo

Una pattuglia di militari, mentre si trova nel territorio per le consuete attività di controllo, ha avvistato un veicolo con cinque persone a bordo che procedeva ad andatura incerta.

Di conseguenza, questo atteggiamento ha indotto gli agenti ad approfondire il contesto, che hanno quindi fermato il mezzo per procedere all’identificazione degli occupanti.

Durante le operazioni di controllo, l’insolita insofferenza mostrata da uno dei passeggeri ha ulteriormente alimentato i sospetti dei carabinieri, che hanno pertanto proceduto a perquisire tutti i soggetti, compresa l’autovettura.

I risultati della perquisizione e l’arresto

I risultati della perquisizione hanno confermato i dubbi dei militari, infatti, uno dei cinque, poi identificato nel 24enne, ha consegnato uno spinello di marijuana ed oltre 30 grammi di differenti specie di droghe, suddivise in 57 dosi comprendenti chetamina, ecstasy ed anfetamina.

Successivamente, lo stupefacente è stato sequestrato ed inviato ai carabinieri del Ris di Messina per le relative analisi di laboratorio.

Così, il 24enne è stato condotto in caserma, in stato di arresto, e una volta ultimate le formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.