SuperLega, domani a Catania arriva Trento: Farmitalia affronta i campioni in carica

SuperLega, domani a Catania arriva Trento: Farmitalia affronta i campioni in carica

CATANIA – A Catania, per la settima giornata del girone di ritorno del Campionato di SuperLega, sono attesi i campioni d’Italia, tra cui giocatori come Sbertoli, Rychlicki, Lavia e Michieletto e ancora Podrascanin e Kozamernik.

Il ritorno dello scontro fra le due squadre

Alle 18:30 di domani, sabato 10 febbraio, Farmitalia Saturnia dovrà affrontare al PalaCatania Itas Trentino Volley, la capolista che, nel corso della stagione, ha totalizzato 46 punti, vincendo 16 partite su 17 giocate.

Sarà trasmesso in diretta su RAI Sport e al momento sono stati venduti oltre 1500 tagliandi per assistere alla partita.

La partita precedente tra le due squadre, era finita con un netto 3-0 (25-15, 25-17, 25-18) a favore dei gialloblu, senza che i biancoblu fossero riusciti a guadagnarsi alcuno dei tre set.

La testimonianza del coach biancoblu Peppe Bua

Siamo totalmente proiettati a questa fase finale di Campionato – dice l’allenatore biancoblu, coach Peppe Bua ci stiamo preparando ad una partita difficilissima e il nostro compito sarà quello di mantenere un buon livello di qualità, poi testa allo scontro diretto contro Padova, cosa che potremo fare solo mettendo in campo domani un’ottima prestazione contro Trento, davanti al nostro pubblico“.

I ragazzi sono motivati e hanno consapevolezza che la salvezza non è impossibile, è tutto nelle nostre mani e abbiamo l’obbligo di non lasciare niente di intentato“.