Ore di apprensione per Rosario, scomparso da una comunità di Siracusa

Ore di apprensione per Rosario, scomparso da una comunità di Siracusa

SIRACUSA – Indossa un giubbotto beige, pantaloni scuri, scarpe blu e un marsupio nero Nike.

Questa la descrizione per ritrovare Rosario, un 42enne che questa mattina si è allontanato dalla comunitàLa Margherita” di Siracusa e non ha più fatto rientro.

I responsabili della struttura e i familiari sono molto preoccupati, tanto che è stato attivato il piano di ricerca persone scomparse.

Dopo avere lanciato gli appelli sui social e avere diffuso la foto dell’uomo, la denuncia è stata anche presentata ai carabinieri.

L’appello dei responsabili della comunità

Vi preghiamo di avvisare dicono in un appello i responsabili della comunità il comando dei carabinieri qualora lo incontraste. Chiunque avesse notizie è pregato di contattare il numero per le emergenze 112. Se le ricerche dovessero essere senza esito, la prefettura potrebbe coinvolgere altre forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la protezione civile e dei volontari, per allargare il raggio d’azione e ampliare l’area da monitorare. Nel frattempo gli appelli sui social sono stati condivisi decine di volte, nella speranza che Rosario faccia presto rientro nella comunità dove tutti lo aspettano“.

AGGIORNAMENTO – Rosario è stato trovato privo di vita (leggi qui i dettagli)