Concerti, Sfera Ebbasta e Ariete fanno tappa in Sicilia

Concerti, Sfera Ebbasta e Ariete fanno tappa in Sicilia

SICILIA – Sfera Ebbasta svela nuovi appuntamenti per il 2024: il suo tour partirà il 15 giugno da Lignano con la data zero 0 Stadio Teghil, e toccherà anche le città di Messina, il 6 luglio Stadio Franco Scoglio, e di Olbia, il 16 agosto Olbia Arena.

I biglietti per le date di Lignano Sabbiadoro e Messina saranno disponibili online a partire dalle ore 16 di oggi, martedì 23 gennaio e dalle 16 di domenica 28 gennaio nei punti vendita autorizzati.

Anche Ariete fa tappa in Sicilia

Una delle voci più interessanti nel panorama della nuova generazione sulla scena musicale italiana, Ariete, la più giovane artista donna italiana, torna a esibirsi nei palasport.

Con l’annuncio di ieri, raddoppiano le date in Sicilia del suo “Notte d’Estate Tour 2024”con un nuovo concerto che si aggiunge alla data già annunciata del 28 luglio a Palermo per il Green Pop Palermo Fest.

Il  27 luglio, Ariete sarà alla Villa Bellini di Catania per Sotto il Vulcano Fest, organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania e nell’ambito del Catania Summer Fest.

Foto di repertorio