Scomparso uomo di 42 anni a Messina, ricerche senza sosta

Scomparso uomo di 42 anni a Messina, ricerche senza sosta

MESSINA – Continuano senza sosta, da oltre 72 ore, le ricerche di Paolo Mollica Nardo. L’uomo, di 42 anni e residente a Contesse, sarebbe scomparso lo scorso mercoledì. Il fratello ha presentato denuncia alla Polizia di Stato.

Quest’ultima ha avviato le ricerche insieme a carabinieri e scientifica tra Maregrosso e Tremestieri.

L’ultima volta, il 42enne sarebbe stato avvistato tra Contesse e il villaggio Unrra. Secondo quanto riportato dalla stampa, prima di far perdere le sue tracce Paolo ha lasciato un biglietto a un amico.

L’intervento delle Forze dell’Ordine e dei familiari

Carabinieri e Polizia stanno cercando di capire gli ultimi spostamenti dell’uomo. Familiari, amici e tanti cittadini hanno condiviso una sua foto sui social, nel tentativo di allertare la città e di avere informazioni su chiunque possa averlo visto.

Il post su Facebook del fratello

Il fratello Giuseppe sui social ha fornito una foto più recente dell’uomo scomparso fornendo ulteriori indicazioni.

Questa è una foto più recente della persona scomparsa mio fratello MOLLICA NARDO PAOLO, altezza 1,77 peso 80 kg circa, occhiali, giubbotto verde con cappuccio, jeans blu chiari, scarpe sportive scure, borsello a tracolla nero, chiunque lo avesse visto di recente o anche nei giorni scorsi è pregato d rivolgersi al 3319262818 o al COMMISSARIATO della POLIZIA di STATO di CONTESSE-CEP. Grazie di tutto fatelo girare“.

Il post, pubblicato su Facebook, risale a questa mattina.