Dove parcheggiare all’aeroporto di Palermo: la soluzione ParkinGO

Dove parcheggiare all’aeroporto di Palermo: la soluzione ParkinGO

Lo scalo aeroportuale di Palermo, intitolato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, è uno snodo molto importante per la Sicilia e più in generale per tutto il Sud Italia. Sono più di 6 milioni i passeggeri che ogni anno transitano in questo aeroporto, che quindi è uno dei più frequentati di tutto il Mezzogiorno, mettendo a disposizione sia tratte nazionali che collegamenti internazionali. Stiamo parlando, inoltre, di una struttura ubicata in una posizione strategica, dal momento che si trova a poco più di 30 chilometri di distanza da Palermo. Insomma, una scelta ottimale per i turisti e, più in generale, chiunque abbia la necessità di viaggiare.

La ricerca del parcheggio

Già, ma dove si può parcheggiare all’aeroporto di Palermo? La risposta proviene da ParkinGO, network presente nel settore da più di un quarto di secolo. Nel capoluogo siciliano, il parcheggio di ParkinGO è collocato a breve distanza dallo scalo: anche qui garantisce il massimo in termini di convenienza e di affidabilità. Con più di 3 milioni di clienti fra l’Italia e l’estero, ParkinGO è sinonimo di professionalità e, soprattutto, sicurezza: tutti i veicoli, infatti, sono custoditi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Questo vuol dire che si può partire in tranquillità avendo la certezza di lasciare il proprio veicolo in ottime mani. 

Tutti i pregi di ParkinGO

Ci sono un sacco di valide ragioni per le quali conviene affidarsi a ParkinGO quando si è alla ricerca di un posto auto a Palermo Punta Raisi. Stiamo parlando, infatti, della soluzione più pratica e al tempo stesso più sicura per il proprio veicolo. Merito, fra l’altro, di una navetta gratuita di cui si può usufruire in qualunque momento, sia di giorno che di notte, così da poter raggiungere il terminal, senza preoccupazioni o stress, 24 ore su 24. Vale la pena di ricordare che il parcheggio è sempre custodito: anche questa è una garanzia di sicurezza. Per chi vuol essere ancora più tranquillo, sarà utile segnalare che la tariffa prevista per la sosta include la polizza assicurativa furto e incendio, grazie a cui la macchina può essere protetta da qualunque potenziale imprevisto.

Informazioni utili su ParkinGO a Palermo

Il parcheggio di ParkinGO Palermo si trova a 6 chilometri di distanza dall’aeroporto: il tragitto dura non più di cinque minuti. I posti auto sono scoperti, e la struttura è aperta in tutti i giorni dell’anno, inclusi i festivi. Nel caso in cui si provveda al pagamento online, si può scegliere di utilizzare la carta di credito o Paypal, mentre con il pagamento in parcheggio è possibile ricorrere a bancomat, carte e contanti. In tutti i casi ParkinGO offre la certezza di poter contare su un posto auto protetto e affidabile: i clienti lasciano la propria macchina in mani sicure. La navetta, poi, consente di raggiungere direttamente il terminal, sia di giorno che di notte. Tutto ciò è garantito da un servizio gratuito, pratico e veloce. 

Quanto si spende per usare ParkinGO a Palermo

Le tariffe di ParkinGO cambiano a seconda della stagionalità, ma si possono comunque fornire delle indicazioni di massima utili ad avere un quadro chiaro dei prezzi. Per una sosta di 14 giorni, in particolare, le tariffe partono da 3 euro e 49 centesimi al giorno; per una sosta di 7 giorni, si inizia da 3 euro e 98 centesimi al giorno; per una sosta da 5 giorni, si comincia da 4 euro e 38 centesimi al giorno; infine, per una sosta di 3 giorni, la tariffa base è di 5 euro e 30 centesimi al giorno. I prezzi comprendono sempre la polizza assicurativa, la custodia del veicolo e il servizio navetta operativo 24 ore su 24. In ogni caso, il rapporto qualità prezzo è sempre molto conveniente. 

Assicurazione e sorveglianza incluse

ParkinGO mette a disposizione tariffe ad hoc per il parcheggio lunga sosta, ideali per coloro che devono lasciare la macchina posteggiata per diversi giorni. È sempre compresa la copertura assicurativa furto e incendio, mentre la sorveglianza 24 ore su 24 del parcheggio, che è sempre custodito, fa sì che i veicoli siano protetti e tutelati. Così si può partire in piena tranquillità, senza ansie o fastidiose preoccupazioni.