Morto l’operaio ferito nell’incidente tra un furgone e un carro attrezzi sulla Palermo-Messina

Morto l’operaio ferito nell’incidente tra un furgone e un carro attrezzi sulla Palermo-Messina

PALERMO – È deceduto l’operaio di 43 anni rimasto ferito sabato sera in un incidente sulla Palermo-Messina, all’altezza di Acquedolci.

Incidente sulla Palermo-Messina

L’uomo, di nazionalità albanese, era arrivato al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina in condizioni drammatiche e, nella notte tra sabato e domenica, era stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico. A causa delle gravi ferite riportate agli arti inferiori, aveva subìto l’amputazione di una gamba.

La vittima, al momento dell’incidente, viaggiava sul sedile del passeggero di un furgone preso a noleggio e condotto da un imprenditore della zona dei Nebrodi.

L’impatto con un carro attrezzi

Nel tragitto del ritorno, all’altezza di un viadotto nelle vicinanze di Acquedolci, l’uomo alla guida, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro un carro attrezzi che si trovava ai margini della carreggiata.

Il mezzo di soccorso era fermo ai bordi della strada perché stava soccorrendo un veicolo in avaria.

Incidente mortale a Capaci

Un incidente mortale si è verificato nei giorni scorsi sempre nel Palermitano, in via Giovanni Falcone a Capaci.

A perdere la vita un uomo di 45 anniNunzio Cusimano. Quest’ultimo era alla guida di uno scooter insieme alla figlia di 15 anni, quando si è scontrato con un’auto, una Fiat Panda guidata da un uomo di 70 anni.

La ragazza è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo, la prognosi è riservata. Tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale Villa Sofia, ma Nunzio Cusimano è morto in ospedale per le gravi ferite riportate. Meno serie le condizioni del 70enne.

Foto di repertorio