Doppietta di incidenti tra Ragusa e l’Agrigentino, quattro feriti

Doppietta di incidenti tra Ragusa e l’Agrigentino, quattro feriti

SICILIA – Due incidenti nel giro di poche ore sono andati in scena nella giornata di ieri, domenica 3 dicembre, a Ragusa e Agrigento, di cui uno ha richiesto anche l’intervento da parte dell’elisoccorso.

Auto si ribalta lungo la Strada Provinciale 20 di Ragusa

Per quanto riguarda il primo sinistro, verificatosi intorno alle ore 18, un’auto si è letteralmente ribaltata finendo fuori dalla carreggiata. L’impatto è avvenuto sulla Strada Provinciale 20 a Comiso per Santa Croce Camerina.

I sanitari hanno portato l’uomo alla guida, rimasto ferito, all’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Il mezzo incidentato, invece, è stato sequestrato dalla polizia municipale di Comiso arrivata sul posto per effettuare i rilievi del caso e determinare le cause del sinistro.

Impatto tra due auto a Caltabellotta

Il secondo incidente stradale andato in scena a Caltabellotta, in provincia di Agrigento, ha visto due automobili scontrarsi sulla Strada Provinciale che collega la Statale 115, in contrada Piano Monaco.

Tre feriti ed elisoccorso in azione

Nel violento impatto tra i due mezzi tre persone sono rimaste ferite. Il personale sanitario ha trasferito una coppia di coniugi anziani all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

Per un uomo di Caltabellotta, invece, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Proseguono le indagini per fare maggiore chiarezza sulla dinamica del sinistro.

Fonte foto Franco Assenza