Castelvetrano piange Cicciuzzo, vittima di un incidente nella notte

Castelvetrano piange Cicciuzzo, vittima di un incidente nella notte

CASTELVETRANO – Ancora sangue nelle strade della Sicilia. Dopo l’incidente mortale di ieri pomeriggio lungo la Ragusa-Catania, in cui ha perso la vita il professor Davide Romeo, un altro sinistro con esito letale è avvenuto nella notte a Castelvetrano, nel Trapanese.

Castelvetrano piange Cicciuzzo

La vittima è il 33enne Francesco Ancona. Il giovane si è scontrato frontalmente con il conducente di una Fiat Panda. Il ragazzo invece viaggiava a bordo di uno scooter insieme ad una ragazza.

Il sinistro è avvenuto in via Marinella. Alla guida dell’auto vi era un giovane di Castelvetrano.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi.

Ferite lievi per il ragazzo a bordo della Panda, serie invece le condizioni di salute della ragazza che viaggiava con Francesco Ancona sullo scooter.

I messaggi di cordoglio per l’ennesima vittima della strada

In queste ore si sono diffusi i primi messaggi di cordoglio per la giovane vittima, come Antonio, che così lo ricorda: “Penso che un ragazzo come Francesco nella vita difficilmente si incontrerà nuovamente. Un ragazzo disponibile con tutti, un ragazzo educatissimo, un ragazzo che rideva sempre anche se le cose non andavano per il verso. Ad apprendere la notizia sono rimasto senza fiato, senza parole, non si può morire così. CIAO CICCIUZZU, così tutti ti chiamavamo“.