“Dusil Love”, il romanzo di Massimiliano Salvo ambientato tra Europa e Russia degli anni ’80

“Dusil Love”, il romanzo di Massimiliano Salvo ambientato tra Europa e Russia degli anni ’80

CATANIA – Nei saloni della Biblioteca Vincenzo Bellini, mercoledì 11 ottobre, alle ore 19, sarà presentato il nuovo romanzo di Massimiliano SalvoDusil love”, pubblicato da Transeuropa Edizioni.

Le parole di Massimiliano Salvo

Il romanzo è ambientato alla fine degli anni ottanta – spiega l’autore Massimiliano Salvo – Alfred Herrhausen, presidente della Deutsche Bank, è stato trucidato da poche settimane e da lì a qualche anno, altri attentati definiranno il ruolo dei paesi dell’Europa occidentale nello scacchiere mondiale“.

Cosa è previsto durante la presentazione

Dialogheranno con l’Autore Grazia Maria Scardaci, fondatrice del gruppo I Lettulandi e Vera Ambra, presidente dell’associazione Akkuaria.

Internet non è ancora stato implementato e l’Unione Sovietica è a un passo dal collasso – continua lo scrittore di origini siracusane – Zoe, fuggita dal regime comunista albanese, si ritrova a Berlino nelle settimane successive alla caduta del Muro. Nella città tedesca incontra Romeo, un ragazzo italiano che si è recato in Germania per completare le ricerche per la propria tesi di laurea“.

Un romanzo di intense emozioni in cui i due protagonisti impareranno che per credere davvero in se stessi bisogna essere in due.