La vittima dello stupro di Palermo racconta di un altro tentativo di violenza sessuale

La vittima dello stupro di Palermo racconta di un altro tentativo di violenza sessuale

PALERMO – La vittima dello stupro al Foro Italico di Palermo ha raccontato che un mese prima dell’accaduto avrebbe subìto un tentativo di violenza sessuale. È quanto riportato dai colleghi di Live Sicilia.

A raccontarlo sarebbe stata la stessa giovane che, il 14 luglio, dopo aver denunciato il branco ai carabinieri, ha rivelato che due persone, un mese prima, avevano cercato di violentarla. Dopo averle offerto un passaggio a casa, i due invece di riportarla alla sua abitazione, si sarebbero fermati e le avrebbero chiesto di avere un rapporto sessuale.

La vittima si sarebbe salvata spruzzando sul volto di uno dei due lo spray al peperoncino. Sul racconto della ragazza indaga la Procura di Palermo.

Stupro Foro Italico, rigettate richieste di scarcerazione

Sul caso dello stupro al Foro Italico gli indagati sono sette. Il tribunale del Riesame di Palermo ha rigettato la richiesta di scarcerazione di Christian Maronia. Il ventenne resta in carcere. Maronia è il quarto indagato al quale è stata rigettata la richiesta di revoca della misura cautelare.

Nei giorni scorsi il Riesame si era pronunciato negativamente anche sulle istanze di Angelo Flores, Christian Barone e Gabriele Di Trapani, mentre si pronuncerà a settembre sulle posizioni di Elio Arnao e Samuele La Grassa.

L’unico minorenne del gruppo, scarcerato dal giudice per le indagini preliminariè tornato in cella dopo aver pubblicato post in cui si vantava della violenza commessa.

Foto di repertorio