Oroscopo weekend 19 e 20 agosto 2023, le previsioni segno per segno: tempo di scelte

Oroscopo weekend 19 e 20 agosto 2023, le previsioni segno per segno: tempo di scelte

Tempo di scelte per alcuni segni zodiacali ma possibili malesseri per altri. È in arrivo un fine settimana interessante e intrigante, dobbiamo solo saper aspettare il momento giusto per agire, senza premura.

Le stelle, come sempre, ci vengono in aiuto in caso di dubbio.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend del 19 e 20 agosto 2023 con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Dei problemi passati in amore andranno sistemati in questo fine settimana. Non cedete alle tentazioni, se avete voglia di tornare alla vostra vecchia vita fermatevi e riflettete. Andate avanti, è meglio. Domenica, qualcosa non andrà bene secondo i vostri calcoli. I single potranno godere al massimo le grandi emozioni di questo periodo. Non sfuggite alle vostre sensazioni. A lavoro occorrerà studiare una strategia per vincere, ma restano delle incomprensioni da risolvere. Weekend abbastanza pesante, cercate di riposare di più.

 

  • Leone: Transito interessante dei pianeti, sarà favorita la vitalità sentimentale. Sarete sotto le luci della ribalta, ma non esagerate. Dovete tenere a mente che i bisogni del partner contano quanto i vostri. Siate più presenti, con gesti concreti. Non è difficile, per voi, stupire ed emozionare. Dovete solo sforzarvi un po’. Ricordatevi che c’è una soluzione dietro a ogni problema, non abbattetevi! A lavoro avrete modo di far vedere di che pasta siete fatti, inoltre avrete delle buone idee. Domenica sera non fate programmi importanti, avrete poca energia.

 

  • Sagittario: Sarà un fine settimana intrigante e valido per le questioni di cuore. Potrebbe verificarsi qualcosa di magnifico. I single potrebbero avere, finalmente, delle risposte ma dovrete saper cogliere i segnali. Non abbiate paura di dichiararvi, anche se vi sembra difficile. Che avete da perdere? Mostratevi sempre sicuri, se son rose fioriranno! Le coppie, invece, dovrebbero valutare l’idea di prendersi una pausa, anche breve. Chi ha in ballo un progetto a lavoro dovrà affidarsi a persone capaci e allontanare chi non si impegna.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: L’oroscopo si presenta interessante in amore, anche se non mancherà qualche ostacolo da tenere in conto. Niente di impossibile. Chi è in pensiero per il proprio partner, però, vivrà un momento difficile. Rimboccatevi le maniche e fate di tutto per la sua felicità. A lavoro investite più energie e ultimate tutto ciò che avete in cantiere. Non iniziate qualcosa che sapete che non riuscirete a concludere. Meglio fare poco ma bene. Attenzione ai contrattempi. Intanto, a breve, nuove proposte in arrivo, accettate al volo!

 

  • Vergine: Buone notizie per le coppie che stanno vivendo un amore a distanza. Le stelle non escludono che possa esserci un modo concreto per essere più vicini. Dovrete scendere a compromessi importanti, ma a voi non importa basta soltanto che ci sia la volontà di fare le cose per bene e con criterio. Sbarazzatevi delle frustrazioni e non correte dei rischi, invece, se siete single. Meglio procedere con cautela in ogni circostanza. A lavoro non sottovalutate possibili cambiamenti ma prendetevi delle pause.

 

  • Capricorno: L’oroscopo non esclude che possiate avere dei piccoli diverbi in queste 48 ore, soprattutto in amore. Non dubitate di un legame, ma cercate in tutti i modi di rafforzarlo! Dovete dimostrare che ci tenete, se volete mantenere saldi i vostri affetti, altrimenti li vedrete sfumare davanti ai vostri occhi. Ci sarà un po’ di maretta, ma non dovreste prendervela troppo. Chi lavora anche di domenica dovrà limitarsi a fare solo lo stretto necessario. Approfittate del weekend per cercare di recuperare energia.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Riflessioni a go go, soprattutto in amore dove ancora avete qualche dubbio. Questo fine settimana, però, sarete più colloquiali e disponibili. Chi convive potrà fare affidamento sulla giornata di sabato, ma potreste innervosirvi. Basta con il lavoro! Dovete staccare la spina qualche giorno. Domenica sarà ricca di rivalse. Fate attenzione ai malesseri stagionali e a dei piccoli fastidi, non pensate sia dovuto soltanto al clima. Avete tanto stress accumulato, smettetela di pensare troppo e godetevi il presente.

 

  • Bilancia: Fine settimana degno di nota, si segnalano 48 ore interessanti, con l’aiuto della Luna nel vostro segno. Ci saranno chiarimenti importanti con un familiare. Il vostro temperamento è invidiabile, anche davanti ai problemi riuscite a mantenere la calma. Il consiglio è quello di continuare così, per dare supporto a chi vi sta accanto. A lavoro rispondete benissimo al mood “È bravo ma non si applica“: avete idee valide, incontri positivi e buona capacità di azione, concretizzate di più ciò che pensate. Domenica sarete provati, meglio riposare.

 

  • Acquario: Discussioni in amore legate al denaro, ma la Luna favorevole aiuterà a ristabilire i rapporti consumati. Certo, avete voglia di staccare dal solito tran tran. Procedete con cautela, non prendete decisioni affrettate che potrebbero farvi stare male successivamente. A lavoro placate il vostro impeto interiore altrimenti avrete delle discussioni, non pensate di comandare anche i vostri superiori. State al vostro posto, rispettate i ruoli ma ricordate di non farvi mai mettere i piedi in testa da nessuno.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: Weekend con la Luna opposta, meglio non fare troppe scommesse in amore e non fate affidamento troppo su chi promette ma non mantiene. Non dovrete prendervela, cercate di essere più razionali, lasciate stare – almeno per una volta – il cuore. Sfuggite dalle complicazioni e tenete a bada l’agitazione. In campo professionale date la priorità alle cose più importanti e non lasciatevi distrarre dai dettagli. Per il vostro benessere fisico dovete evitate gli strapazzi, il fisico ne sta risentendo.

 

  • Scorpione: Fine settimana utile per parlare di amore, ma senza mostrare diffidenza. Scioglietevi un po’ di più, smettetela di vedere sempre il marcio nelle persone che vi stanno intorno. C’è ancora chi è disposto a farvi stare bene. Dovete aprirvi di più, ma siate selettivi con chi decidete di donare il vostro cuore. Siete troppo agitati questo weekend, quindi meglio rimandare i discorsi a un momento migliore. A lavoro intensificate i vostri sforzi ma ritagliatevi dei momenti per resettare tutto e ripartire.

 

  • Pesci: Le relazioni durevoli sembrano aver perso vigore, ma non sono in crisi. Riaccendete la passione col partner, proponendogli qualcosa di innovativo. Questo weekend dovrete fare delle scelte che cambieranno tutta la vostra vita e riguarderanno la famiglia e l’amore. Riflettete a lungo prima di agire. A lavoro state progettando qualcosa per l’autunno? Il consiglio è quello di iniziare a risparmiare, per arrivare pronti ad affrontare qualsiasi imprevisto. Guardatevi anche un po’ intorno, non si sa mai!

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.