Incidente mortale nel Ragusano, Scicli piange Antonio Inzirillo

Incidente mortale nel Ragusano, Scicli piange Antonio Inzirillo

SCICLI – Un uomo di 74 anni, Antonio Inzirillo, è morto a causa di un incidente stradale verificatosi in corso Umberto I a Scicli, in provincia di Ragusa. L’uomo era alla guida di uno scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, è entrato in collisione con un’auto di modello Ford Kuga. A seguito del sinistro, l’uomo è caduto a terra perdendo conoscenza.

Le possibili cause dell’incidente mortale di Scicli

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e tra le possibili ipotesi si considera un malore improvviso mentre l’uomo si trovava alla guida dello scooter.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia municipale e i carabinieri. Nonostante i soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Chi era la vittima

Antonio Inzirillo era una figura molto conosciuta e stimata a Scicli, grazie alla sua attività di titolare di una agenzia di viaggi situata in Largo Gramsci. Lascia la moglie e due figli, Emiliano e Alberto. Amici e parenti lo ricordano come un uomo “simpaticissimo“, sempre con il sorriso sulle labbra e una persona onesta e perbene.

I social sono stati invasi da messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. Tra le testimonianze di affetto, vi è anche quella del Partito Democratico di Scicli, che ha pubblicato un post su Facebook esprimendo la propria vicinanza alla famiglia Inzirillo e, in particolare, a Emiliano, vicesegretario del partito, per la perdita improvvisa del padre Antonio.